Il servizio maternità è sicuramente uno dei miei preferiti, credo che le donne durante questa fase della vita siano uniche, trasmettano un’energia differente, trascendentale. Perché fare un servizio maternità?
Quando si è in gravidanza può capitare che si pensi che non sia così importante, che sia meglio investire solo nel servizio bebè o per il battesimo ma se posso esprimere una mia opinione, (da una che non ha nemmeno mezza foto da incinta) non credo che sia così.
È un momento speciale, ogni gravidanza che sia la prima, la seconda o la terza (ma vale anche per quelle successive) merita di essere immortalata perché poi ti assicuro ti mancherà il pancione, sentire il tuo piccolo scalciare, sentire che in quel momento tu e lui siete una cosa sola (ed è così).

Il servizio maternità si svolge in genere tra la 32 e la 38 settimana, presso il mio studio, la tua abitazione o se il meteo ce lo permette anche in esterna.
E’ un esperienza da condividere, porta se vuoi il tuo compagno, la tua famiglia anche i tuoi amici a quattro zampe.
Il lavoro dura circa un’ora e mezza ma potrebbe durare anche di più quindi io mi prendo tutto il tempo di cui avrai bisogno, a disposizione abbiamo diversi set-up e vestiti tra cui scegliere, la parola d’ordine è: accoglienza! La cosa che mi preme di più è che per te questa esperienza sia rilassante, coinvolgente, unica e farò di tutto per metterti a tuo agio, offrendoti una tazza di tisana o ricordandoti di seguire il tuo corpo e quindi di riposarti ogni tanto!

Colloquio telefonico o nel mio studio per conoscerci e capire cosa desideri

Moodboard personalizzato

il servizio dura 60 minuti
se viene scelta una location in esterna studierò prima la luce per capire qual è l’orario migliore.

Abiti e props per le future mamme a disposizione ed eventuali fratellini e sorelline

Consigli di style per arrivare al meglio il giorno dello shooting sia per lei che per lui

Immagini digitali in alta risoluzione

Mettere al mondo un bambino è un’esperienza talmente profonda e misteriosa che da sola riesce a dare alle donne una conoscenza sufficiente della verità.
Banana Yoshimoto