SMASH CAKE

È già passato un anno da quando sei nato, quanto sei cresciuto piccolo mio

e quante cose hai imparato!

Perchè dovresti farla?

La sessione Smash Cake è in assoluto una delle più divertenti non solo per il festeggiato ma per tutta la famiglia, un momento unico per celebrare questo giorno.

Quando è il momento migliore?

La sessione viene fatta generalmente verso l’anno ma non cambia molto se fatta il mese prima o quello dopo.

Come si svolgerà?

Iniziamo con delle foto con mamma e papà per conoscerci e scioglierci un po’ poi proseguiamo con delle foto solo al festeggiato e dopo inizia il vero divertimento.

Prima distruggeremo la torta che viene appositamente fatta in una pasticceria di fiducia (ma potete portare anche la vostra) poi dopo esserci riempiti di panna via a fare il bagnetto.

Il Milk Bath prende il nome appunto dal Latte, uno splendido bagnetto rilassante ma anche giocoso che ci permette di portare a casa fotografie magnifiche!

Nella vaschetta amo mettere anche delle fettine di limone (biologico) perché le facce dei bambini che fanno il bagnetto e assaggiano per la prima volta l’acidità del limone è qualcosa di spassoso.

Quanto costa?

Il servizio ha un prezzo a partire dai 320 (euro più iva) incluso c’è una torta base di pasticceria, sono incluse 20 foto in alta risoluzione scelte tra una galleria di 60 immagini.

Richiedi maggiori informazioni sul servizio maternità

Tel. +39 339 2421351

Email virginia.niccolucci@gmail.com

Ci tengo a garantire la protezione e il rispetto della tua privacy, ed utilizzeremo le tue informazioni personali al solo scopo di fornirti utili informazioni da te richieste. Informativa sulla Privacy completa nella pagina dedicata accessibile dal footer del sito. *