Per il servizio famiglie ogni momento può essere quello buono, non ci deve essere un evento particolare per decidere di farlo, e può coinvolgere nonni, zii, cugini o animali domestici, ovviamente se viene fatto in studio sconsiglio di venire in 20 perché probabilmente non ci staremmo!
Avere un ricordo della nonna con il nipotino piccolo o i cuginetti è un modo per immortalare un momento unico e creare un ulteriore ricordo indelebile da riguardare avanti negli anni.
Personalmente le foto che ho con mia nonna materna e con mia cugina quando eravamo piccole sono le mie preferite che conservo gelosamente e per questo ritraggo spesso mio figlio con mia mamma.
Il servizio dura circa due ore, anche a seconda della quantità di persone che compone la famiglia. Consiglio di venire vestiti con colori neutri, una t-shirt bianca o nera ha il suo fascino. Non sono servizi tradizionali, impostati, cercano di essere (come tutti i miei servizi) più naturali possibili.
Ovviamente se portate i componenti a quattro zampe i tempi si potrebbero leggermente prolungare poiché spiegargli come stare in posa alle volte non è semplicissimo, ma insieme faremo un lavoro splendido!

Una bella fotografia racconta una storia, rivela un luogo, un evento, uno stato d’animo, è più potente di pagine e pagine scritte.
Isabel Allende