Per la tua privacy Google Maps necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

Il mio studio si trova in via Pisana 305 Firenze, davanti alla chiesa di Legnaia.

E’ molto facile da raggiungere con la macchina sia arrivando dall’autostrada uscita Scandicci sia venendo dal centro; il posto per l’auto cercando un po’ si trova sempre.

Con la tranvia  T1 la fermata più vicina è Federiga, ma anche con l’autobus numero 6, se poi decidi di venire con la bici o in sella al tuo cavallo farò in modo di far trovare biada e acqua anche per lui.

Quando ho preso questo spazio era totalmente diverso e grazie ad una equipe siamo riusciti a creare uno spazio che mi rappresenta a pieno, ogni cosa è stata scelta con cura e ha un grande significato affettivo per me. Come ad esempio il lampadario che si trova nella parte “operativa” (dove lavoro al computer e ci sono tutti gli abiti per mamme e piccini) che nella sua vita precedente risiedeva in camera da letto della mia nonna materna, a cui ero veramente legata (è stata perfino il soggetto della mia tesi) e poter ogni giorno venire in studio e accendere la luce mi fa pensare a lei e questo mi rende davvero molto felice.

Ho pensato a questo spazio come una sorta di nido dove una mamma si possa sentire a suo agio, mi piacerebbe che un giorno diventasse un punto di riferimento non solo per fare le foto ma anche con un spazio in cui le mamme possano sentirsi libere di confrontarsi parlare dei loro dubbi o dei progressi dei loro piccoli, perché soprattutto all’inizio si ha bisogno di parlare con altre mamme.